Hanno Detto

Toni: «Vlahovic può essere l’ANTI Lautaro a una condizione. Chiesa? Dispiace, ma è IMPORTANTE che…»

Pubblicato

su

Luca Toni dice la sua su Vlahovic e Chiesa, che alla Juve stanno vivendo una situazione totalmente differente: le parole

Alla Gazzetta dello Sport, così Luca Toni ha parlato del futuro dell’attacco della Juve, concentrandosi in modo particolare su Vlahovic e Chiesa.

QUANTI GOL SI ASPETTA – «Non so se saranno 30, 25 o 20. Ma senz’altro Thiago Motta aiuterà Dusan a giocare maggiormente con la squadra. Al di là delle reti, che il serbo ha sempre segnato, sono convinto che Dusan sarà più al centro del gioco. Motta è un allenatore che fa giocare bene il centravanti, lo fa legare con la squadra».

VLAHOVIC ANTI LAUTARO – «Si sicuramente, se Dusan è in forma e la Juventus farà bene, vivremo una bella sfida. Ma vediamo anche Osimhen se resta o andrà via. E attenzione anche a Morata, Alvaro è un attaccante che mi è sempre piaciuto».

CHIESA – «Mi dispiace perché Federico è un grande giocatore, di quelli che strappano e saltano l’uomo. Ma il calcio è fatto anche di scelte. Se Thiago Motta ha altre idee e non lo considera centrale l’importante è che poi al posto di Chiesa arrivi un’altra ala forte».

Exit mobile version