Hanno Detto

Toni: «Vlahovic AMA la Juve, ecco PERCHE’ puntare ANCORA su di lui. Scudetto? Inter PIU’ FORTE, la squadra di Motta…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Luca Toni parla così di Dusan Vlahovic e degli obiettivi stagionali della nuova Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante

Nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Luca Toni ha così parlato di alcuni temi di attualità in casa Juve.

VLAHOVIC – «Vlahovic ama la Juventus, non vedo molti attaccanti come lui in giro, con queste potenzialità. Se continua a fare bene io punterei su di lui anche per il futuro».

VLAHOVIC E THIAGO MOTTA«Thiago Motta coinvolge molto il centravanti nel suo gioco e questo può fare soltanto bene a Dusan che così ha la possibilità di crescere. Dusan è un killer d’area, lo è sempre stato».

PUO’ ARRIVARE A TRENTA GOL – «Siamo solo all’inizio ma i segnali sono incoraggianti sotto questo punto di vista. Ha segnato due reti ma con un po’ di fortuna in più sarebbero di più ora. La Juventus giocherà tante partite partecipando a cinque competizioni quindi sì, può arrivare a 30 goal».

CONCEICAO E NICO – «Chico ha colpi interessanti. Rapido e abile nell’uno contro uno, il calcio va in quella direzione. Sono curioso di vederlo. Curioso anche di Nico Gonzalez che alla Fiorentina ha avuto alti e bassi ma la qualità non si discute».

DOUGLAS LUIZ IN PANCHINA – «Abbiamo capito tutti che Thiago Motta non guarda il nome sulla maglietta ma gli allenamenti. Se il giocatore lo capisce è un vantaggio per tutti soprattutto perchè Douglas è un giocatore di qualità internazionali».

LOTTA SCUDETTO – «L’Inter è più forte ma la Juventus non mollerà. Attenzione nelle prime quattro al Napoli di Conte senza competizioni europee».

Exit mobile version