Damascelli ci va pesante: «Ormai è difficile giocare peggio della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli ci va pesante: «Ormai è difficile giocare peggio della Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Tony Damascelli analizza il momento vissuto in casa Juve. Duro il suo giudizio dopo la vittoria ottenuta sullo Spezia

Il giornalista Tony Damascelli, tramite le colonne de Il Giornale, ha analizzato così la vittoria della Juve sullo Spezia.

IL COMMENTO – «È veramente difficile giocare male e peggio di come capita alla Juve di Allegri i cui strilli a bordo campo rientrano ormai in un repertorio abbastanza ridicolo. La squadra bianconera riesce a intossicare addirittura Vlahovic. Il problema non sarà il rinnovo eventuale di Dybala, ma il contratto quadriennale di Allegri, a meno che la dirigenza non decida di anticipare i tempi con un nuovo sacrificio contabile multimilionario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.