News

Top 60 del nuovo millennio: c’è Moise Kean

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il “Guardian” stila la classifica del migliori 60 giocatori nati nel nuovo millennio: solo due italiani in lizza e uno è Moise Kean

Dopo il primo gol con l’Hellas Verona (il secondo totale in Serie A) per Moise Kean arriva un’altra importante consacrazione. Il “Guardian” ha infatti stilato, come da tradizione, la lista dei 60 miglior giocatori nati dal 2000 in poi. Un ammasso di giovani talenti millenial che promettono molto bene per il futuro. Anche se l’Italia passa quasi inosservata: solo due azzurri in lista.

Da Vinicius Junior, che ha già firmato per il Real Madrid, all’obiettivo di mercato di mezza Serie A Facundio Colidio, in forza all’International. Passando per il giovane portierino belga dell’Inter Den Eyden. La Juve è presente con il suo fiore all’occhiello: Moise Kean. Con i bianconeri il giovane talento azzurro ha abbattuto, per i ragazzi nati dal 2000 in poi, tutti i record di precocità in Champions League e Serie A.

Stupisce l’assenza del ’01 Pietro Pellegri, già 3 gol all’attivo in Serie A col Genoa ed obiettivo di mercato Juve. L’altro italiano però è Alessandro Plizzari, promettente portiere della Ternana in prestito dal Milan. Gli addetti ai lavori dicono che può raggiungere i fasti del pur giovane Gigio Donnarumma. Il futuro è pronto ad attenderli.

Exit mobile version