Hanno Detto

Torchia è certo: «Rabiot cruciale per il centrocampo. Per Di Lorenzo la Juve non andrà oltre a questa CIFRA»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato dell’ mercato Juve, soffermandosi sull’interesse per Giovanni Di Lorenzo

TvPlay, Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato del mercato Juve, soffermandosi sull’interesse per Giovanni Di Lorenzo.

PAROLE – «Il mercato della Juve secondo sarà un po’ diverso, con l’obiettivo di ridurre il monte ingaggi. Probabilmente si cambierà da una difesa a 3 ad una a 4. Con Thiago Motta serviranno difensori diversi come caratteristiche. Si parla di Di Lorenzo, un difensore per me molto bravo che potrà essere utile alla causa. Dall’agente ho capito che la loro volontà è quella di andare via dal Napoli.

Le cifre? La Juve non vorrebbe andare oltre i 9-10 milioni, il Napoli ne vuole però probabilmente il doppio. In porta è stato preso Di Gregorio per questo andrà valutato il futuro di Szczesny visto anche il suo ingaggio. Cruciale a centrocampo il futuro di Rabiot ma penso che Fagioli sarà un grande ritorno. In attacco, infine, andrà capito il futuro di Milik e Chiesa».

Exit mobile version