News
Juventus Under 17 sconfitta 1-4 con il Torino. Il commento
Brutta battuta d’arresto per la Juventus Under 17 di mister Pedone. Finisce 1 a 4 in casa del Torino: di Sterrantino l’unica rete bianconera
Torino-Juventus 4-1 (32′ Kone, 40+2’Sterrantino, 3′ st Montenegro, 30′ e 39′ st Del Bianco ) – I ragazzi della Juventus Under 17 vengono travolti in trasferta dai cugini del Torino. Sul difficile campo di Grugliasco, i ragazzi di Pedone perdono in moto netto e si allontanano dal primo posto dal Torino sempre più primo in classifica.
IL COMMENTO (dall’inviato a Grugliasco) – Risultato netto quello del Derby della Mole di oggi pomeriggio. La squadra granata passa in vantaggio con Kone alla mezz’ora del primo tempo. Boloca si far rubar palla e il calciatore del Torino è bravo a superare Siano in uscita. Brava poi la Juventus a pareggiare a tempo scaduto con Sterrantino, che insacca da pochi passi dopo un’ottima sponda di Petrelli. La squadra bianconera però si scioglie nella ripresa, e il gol di Montenegro e la doppietta di Del Bianco fissano il risultato sul 4 a 1. La Juventus rimane seconda ma i punti di svantaggio dai cugini ora salgono a 7.