Hanno Detto

Torrente: «Juventus Next Gen ha qualità, ma vogliamo vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Vigilia Padova-JuventusNG Torrente: "La squadra sta migliorando ogni partita. Out Curcio e Ceravolo"

Torrente: «Juventus Next Gen ha qualità, ma vogliamo vincere». Le parole dell’allenatore del Padova alla vigilia – VIDEO

Torrente, allenatore del Padova, ha presentato ai canali ufficiali del club la partita in programma domani contro la Juventus Next Gen.

JUVENTUS NEXT GEN – «Domani sarà un’altra partita difficile, la Juventus Next Gen ha giocatori di qualità, con valori tecnici e fisici. Vengono da quattro sconfitte, ma vuol dire poco. Dobbiamo capire che abbiamo le potenzialità per batterli. Vogliamo continuare a fare bene e tornare alla vittoria. Siamo in forte crescita, la squadra sta migliorando di partita in partita».

DELLI CARRI TITOLARE – «Vediamo, è arrivato da poco, è un giovane interessante, ci darà sicuramente una mano in difesa, ha caratteristiche diverse dagli altri. Sono contento del reparto difensivo, abbiamo subito poco nelle ultime partite».

IL SOSTITUTO DI DEZI – «Sto pensando a Cretella o Radrezza. Voglio vedere sempre una squadra in campo come nei 60 minuti di Vicenza, con grande aggressività, una squadra con ritmo, che sappia andare in profondità e palleggiare. Domani gli unici assenti saranno Curcio e Ceravolo».

CINQUE PUNTI CON LUI IN PANCHINA – «A Vicenza meritavamo di vincerla, sono comunque soddisfatto della prestaizone, ora dobbiamo continuare a fare sempre meglio, la squadra ha grandi margini di miglioramento. Crediamo fortemente nelle nostre potenzialità, noi ci alleniamo per vincere. Il Padova per tradizione e storia è una squadra che non deve aver paura di nessuno, cerchiamo di vincere su ogni campo».

DE MARCHI – «Voglio dare continuità a chi sta facendo bene, De Marchi non ha fatto una brutta gara, è andato vicino due volte al goal, spero che domani si rifaccia».

SPALLUTO – «Ho provato a chiamarlo, con me l’anno scorso aveva fatto bene, peccato che aveva già preso accordo con il Novara».

Exit mobile version