News

Torrisi: «La Juve è ancora due spanne sopra a tutti»

Pubblicato

su

Stefano Torrisi, ex calciatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro la Juve

Stefano Torrisi, ex calciatore del Bologna, ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna in vista della sfida contro la Juve. Di seguito riportate le sue parole.

JUVE«Ero a San Siro per Inter-Juve: i bianconeri sono ancora due spanne sopra a tutti. Sono ancora poco sarriani e molto pratici, con i loro fuoriclasse: se riesci a far fare il terzino a Cuadrado è come farlo fare a Eto’o, vuol dire che sta passando un messaggio vincente»

LA PARTITA«Se il Bologna la mette sul piano dell’intensità può fare una grande gara: nessuno fin qui ha provato a mettere sotto la Juve sul piano del gioco, poi è chiaro che con i giocatori e lo strapotere fisico che hanno loro possono risolverla in ogni momento. Però con i nostri piccoli che saltano l’uomo si può provare a fare qualcosa. Non è un tabù, dai: con la squadra di un anno fa non avevi speranze, ora chissà. Va giocata, giochiamocela».

PASSIONE – «Questo Bologna ci fa tornare la voglia di vedere le partite allo stadio. Parlo da tifoso: da quando è arrivato lui io mi diverto a veder giocare il Bologna, è una squadra che ti dà sempre l’impressione di potercela fare perché ha le armi per sovvertire il risultato, come a Brescia sotto 3-1».

PREVISIONE«Da ex giocatore lo respiri e lo vedi negli atteggiamenti: credo che il Bologna possa arrivare tra sesto e ottavo posto se dovesse trovare, sul mercato o in casa, un uomo da 10-12 gol che gli permetta di arrivare lì».

Exit mobile version