Hanno Detto

Toscano verso Juventus Next Catania: «E’ un progetto molto INTERESSANTE, sarà un test molto importante per noi»

Pubblicato

su

Toscano verso Juventus Next Catania: «E’ un progetto molto INTERESSANTE, sarà un test molto importante per noi». Le parole dell’allenatore

Domenico Toscano ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus Next Gen. Di seguito le parole dell’allenatore del Catania:

CATANIA – «Il Catania ha lavorato bene in settimana. Ho visto i ragazzi concentrati, determinati, sereni, tranquilli. Il difficile non è compiere il primo passo o conquistare la prima vittoria, ma mantenere la concentrazione non perdendo di vista le motivazioni.Questo è il nostro obiettivo perché rappresenta un passaggio fondamentale e i ragazzi lo hanno capito. Non dobbiamo essere figli di un risultato ma di un percorso di miglioramento costante e continuo, a 360 gradi, come calciatori, persone e gruppo. Dobbiamo lavorarci ogni giorno perché questa è la strada giusta».

JUVENTUS NEXT GEN – «E’ un progetto molto interessante, io ho avuto la possibilità di incontrare i bianconeri nella passata stagione. Hanno sempre strutturato squadre di gamba, fisicità e grande tecnica. Potranno avere qualche difficoltà all’inizio nel processo di crescita ma gli ultimi risultati hanno detto che sono molto imprevedibili. Servirà la massima attenzione perché sarà un test molto importante per noi nell’ottica di alzare il nostro livello, la nostra asticella».

Exit mobile version