Juventus Next Gen

Toscano: «La Juventus Next Gen è una squadra forte, ma tra due mesi sarà sicuramente diversa»

Pubblicato

su

Domenico Toscano, allenatore del Catania, ha parlato così dopo il match di Serie C contro la Juventus Next Gen

(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Il tecnico Domenico Toscano ha parlato così dopo Juventus Next Gen Catania, match valido per la terza giornata della Serie C 2024/25.

VITTORIA «È stata una prestazione importante, contro una squadra forte. Come costruisce le squadre la Juve, per tecnica, per gambe e per motore, è una squadra forte. Tra due mesi sarà sicuramente diversa. Il Catania ha fatto una grande prestazione, ha concesso poco alla Juve se non qualche tiro dalla distanza. Abbiamo sofferto poco e niente, abbiamo sbagliato ogni tanto la scelta finale. Non coprivamo bene ogni tanto l’area, ma sono contento della prestazione, della tenuta mentale, di chi è entrato. Anche Inglese e Quaini avevano bisogno di questi gol. Chi entra e fa bene vuol dire che tutti sono dentro al progetto».

TIFOSI «Anche oggi tantissimi, ci hanno spinto. Possiamo contare su di loro. Hanno capito anche che possono contare su di noi. La squadra ha lottato su ogni pallone, ha voluto regalare questa vittoria a chi ha fatto tanti chilometri. Continuate a seguirci e a sostenerci».

PICERNO Godiamoci questa vittoria intanto. Recuperiamo le energie. Come abbiamo preparato questa partita prepareremo le prossime, con la voglia di migliorarsi ogni giorno.

Exit mobile version