Schillaci RICOVERATO in ospedale, PAURA per l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Schillaci RICOVERATO in ospedale, PAURA per l’ex Juve: il MESSAGGIO della famiglia sulle CONDIZIONI dell’ex attaccante

Pubblicato

su

Schillaci RICOVERATO in ospedale, PAURA per l’ex Juve: il MESSAGGIO della famiglia sulle CONDIZIONI dell’ex attaccante. I dettagli

Ansia e preoccupazione le condizioni di salute di Totò Schillaci, che è ricoverato a Palermo. A parlare delle condizioni dell’ex Juve ci ha pensato la famiglia con un messaggio condiviso sui suoi canali social:

COMUNICATO– « Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da un’equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.