News

Tottenham, Alli punge: «Juve? Visto il suo valore per 10 minuti»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Tottenham-Juve, Dele Alli ha espresso il suo pensiero sul valore dei bianconeri con parole pungenti

Tottenham-Juve è alle porte. Il talentuoso fantasista degli ‘Spurs’, Dele Alli, alla vigilia del match ha parlato ai microfoni di ‘Uefa.com’, esprimendo il suo pensiero sul valore dei bianconeri. Ecco le sue parole:

«A Torino nei primi 10 o 20 minuti la Juve ha fatto vedere ciò di cui è capace, poi siamo stati noi a mostrare il nostro valore. Trovarsi subito sotto di due gol non è stato piacevole, ma essere essere riusciti a rimontare in casa loro rappresenta un grande traguardo per noi e ora partiamo da un’ottima posizione. Questo però non significa che i giochi sono fatti.

So che i nostri avversari hanno tanta qualità e che possono rendersi pericolosi in qualsiasi momento. Questa è una caratteristica della Champions League, ci sono squadre che sono pericolose anche quando il pallone tra i piedi ce l’hai tu, perciò sarà fondamentale non farci prendere la mano.

Se faremo possesso palla, dovremo essere bravi ad accorciare in fretta e a rimanere sempre concentrati. Avremo ben chiaro in testa il piano tattico al momento del fischio di inizio e faremo tutto ciò che è in nostro potere per vincere la partita. Questo è l’obiettivo».

Exit mobile version