Social
Tottenham-Juve, il commento di Repice esalta i tifosi bianconeri – VIDEO
Il radiocronista di Radio Rai si prodiga in un’esaltazione delle gesta bianconere nell’impresa di Wembley. Il commento di Francesco Repice è una goduria per i tifosi della Juventus
Definirla da brividi è riduttivo. La radiocronaca di Francesco Repice è stata semplicemente un’opera d’arte. Il commentatore di Radio Rai, durante la sfida tra Tottenham e Juventus, ha magnificamente decantato la rimonta bianconera, emozionando milioni di tifosi. Pur risultando imparziale ed equilibrato, Repice ha saputo smuovere l’animo dei sostenitori di Madama e, ne siamo certi, anche quello di tutti gli appassionati di questo sport. Al di là del trasporto col quale la sua voce ha accompagnato ogni singola azione della partita, è da impazzire il discorso d’apoteosi dopo il secondo gol di Dybala. Un vero inno alla juvhentinità che abbiamo trascritto qui per voi: godetevelo.
“La Juventus, gentili ascoltatori, è una squadra incredibile. Manca una vita alla fine di questa partita ma la Juventus, come al solito, FINO ALLA FINE, come dicono i suoi tifosi non c’è niente da fare. Questa è una squadra che non molla, questa è una squadra che ci crede sempre anche quando sembra essere tutto contro, anche quando i giocatori non sono in forma, quando sei sotto 1-0 e sei a Wembley con 80.000 persone che ti fanno il tifo contro e non tocchi palla per più di metà partita. Ecco la Juventus che riesce a ribaltare la situazione. Se questa squadra non è una grande squadra io mi domando quali siano le grandi squadre! È una squadra che quando sente l’odore del sangue azzanna la preda, non le concede scampo“.
https://twitter.com/AbbatePeppe/status/971698163643047936