News
Totti, addio alla Roma: «Non mi hanno dato la possibilità di esprimermi»
Dopo 28 anni passati a Roma da giocatore e due da dirigente, Francesco Totti saluta con una lunga conferenza
Francesco Totti dice addio alla Roma da dirigente. L’ex capitano giallorosso ha salutato con una lunga conferenza stampa, spiegando i motivi che lo hanno portato a salutare la sua casa.
ADDIO ALLA ROMA – «Non ho mai avuto la possibilità di lavorare sull’area tecnica con la Roma. Di chi è stata la colpa? Non è stata colpa mia perché non ho mai avuto la possibilità di esprimermi. Non mi hanno mai coinvolto all’interno di un progetto tecnico. Non ci siamo mai trovati e aiutati l’uno con l’altro. Sapevano le mie intenzioni e la mia voglia di dare tanto a questa società. Ma loro non hanno mai voluto. Mi tiro fuori da tutto».
ROMA – «Cosa dico alla gente di Roma? Solamente grazie. C’è sempre stato un rispetto reciproco e chiedo di continuare a tifare per questa squadra. Vederla così in difficoltà mi rattrista e mi dà fastidio. Roma è Roma e i tifosi sono particolarmente diversi da quelli di altre società. Non è un addio, ma un arrivederci. Non è pensabile non vedere Totti all’interno della Roma. Prenderò altre strade. Se una società punterà su di me, io sarò pronto».