Totti: «Io, Maldini e DEL PIERO FUORI perché INGOMBRANTI»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti ATTACCA: «Io, Maldini e DEL PIERO FUORI dalle società perché INGOMBRANTI. Dico che la Juve…»

Pubblicato

su

Totti ATTACCA: «Io, Maldini e DEL PIERO FUORI dalle società perché INGOMBRANTI. Dico che la Juve…». Il commento anche sul mercato

A Sky Sport, Francesco Totti ha parlato anche di calciomercato Juve e del suo ex compagno di Nazionale, Alessandro Del Piero. Ecco i suoi commenti.

TOTTI «Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. Però se sei una persona competente e pure importante succede questo. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri. Mercato? Si sono rinforzate diverse squadre, soprattutto le più blasonate. La Juventus è la squadra che ha cercato di fare il mercato più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.