News
Tragedia Astori: striscione vergognoso a Bari contro Masiello – FOTO
Uno striscione choc contro Masiello è apparso nei pressi della tangenziale di Bari in relazione alla tragedia che ha colpito Astori
La morte di Davide Astori ha unito tutti gli appassionati di calcio, anche perchè in queste circostanze non esistono colori o maglie. Come al solito però ci sono alcuni imbeccili, perchè così si possono definire, che non si fermano neanche davanti ad un fatto così grave.
Una parte dei tifosi del Bari, infatti, nel giorno della scoparsa del capitano della Fiorentina, ha esposto uno striscione vergognoso nei pressi della tangeziale della città pugliese, in prossimità dell’uscita 11 di Poggiofranco. “Perché Astori e non Masiello?“, questo il contenuto dello striscione con riferimento ad Andrea Masiello, attuale difensore dell’Atalanta e che nel 2011 quando indossava la divisa del Bari fu travolto dallo scandalo calcioscommesse.
L’ex Juventus e prossimo avversario dei bianconeri (il 14 marzo si giocherà il recupero Juventus-Atalanta) si è macchiato della colpa di aver venduto il derby con il Lecce e non è mai stato perdonato dai tifosi del Bari.
Shock a Bari, striscione in tangenziale: “Perché #Astori e non #Masiello?” pic.twitter.com/eeMujo3mqY
— RMC Sport Network (@RMCSportNetwork) 5 marzo 2018