Tragedia Piazza San Carlo: accelerate le procedure di risarcimento
Connettiti con noi

News

Tragedia Piazza San Carlo: raggiunto l’accordo per le procedure di risarcimento

Pubblicato

su

Tragedia Piazza San Carlo: è stato raggiunto l’accordo tra i gruppi assicurativi per accelerare le procedure di risarcimento delle vittime

Il Corriere di Torino torna a parlare questa mattina della tragedia di Piazza San Carlo del 3 giugno 2017. Come riportato dal quotidiano torinese, è stato raggiunto l’accordo tra gli avvocati civili e i due gruppi assicurativi Unipol Sai e Reale Mutua.

Questo permetterà di accelerare le procedure per il risarcimento delle oltre duecento vittime di quella sera. Ad oggi, sono cinquanta le persone già risarcite: per altri ottanta tifosi, gli accordi sono definiti e la loro posizione verrà liquidata nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.