Trevisani: «La Juve ha vinto giocando abbastanza male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani commenta la vittoria della Juve: «Contro il Monza ha vinto giocando abbastanza male, ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Trevisani, giornalista, ha commentato così il successo della Juventus contro il Monza: le dichiarazioni dopo l’ultima giornata di Serie A

Riccardo Trevisani ha commentato l’ultima giornata di Serie A ai microfoni del podcast “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio. Di seguito le parole del giornalista sulla vittoria della Juventus contro il Monza:

PAROLE «Inter? Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa partita l’Inter non l’avrebbe vinta. Non aveva la testa per vincerla. Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Con grande intensità, mettendo la difesa a tre. L’Inter ha faticato, ma è una fatica in una giornata in cui la Fiorentina ha perso, la Juve ha vinto giocando abbastanza male, Atalanta e Napoli tutte a fatica. L’Inter nella sua, di fatica, vince 2-0, rischia un paio di volte e può essere molto soddisfatta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.