Trevisani: «Vlahovic grande giocatore trattato come uno normale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani critica: «Vlahovic un grande giocatore trattato come uno normale»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani lancia una critica sull’utilizzo di Dusan Vlahovic da parte della Juventus: l’analisi del giornalista

A Pressing, Riccardo Trevisani ha così parlato dell’utilizzo che la Juventus fa di Dusan Vlahovic.

LE PAROLE – «Vlahovic non è tanto un problema, ma una soluzione. Ha fatto un gol da fuoriclasse, uno che fa Giroud. Il tema di Vlahovic è la testa, non sono certo i piedi. Ha fatto 17 gol in 21 partite alla Fiorentina, la palla sempre tonda è. Voglio dire che i gol li sa fare, ma è un grande giocatore trattato come uno normale. E’ finito in panchina un numero di volte improponibile e se uno, che abbiamo tutti stabilito che ha psicologicamente difficoltà, lo metti 12 volte in panchina, è difficile ti dia quanto ti aspetti. Come fa a sentirsi titolare poi?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.