Hanno Detto

Trevisani esalta Thiago Motta: «Lavoro clamoroso, nessuno giocava così male come la Juve prima di lui». Poi la previsione sullo Scudetto!

Juventus News 24

Pubblicato

su

Trevisani esalta il lavoro di Thiago Motta alla Juve: il commento del noto giornalista su questa prima parte di stagione dei bianconeri

In collegamento con Pressing, Riccardo Trevisani ha così parlato della Juve di Thiago Motta. Ecco la sua analisi sui bianconeri.

LE PAROLE – «Thiago Motta arriva in un posto nuovo, con una pressione 15/16 volte maggiore e ha messo insieme un gruppo che va. Cambiaso, Locatelli e Yildiz sono migliorati. Ci sono cose che vanno bene e cose che vanno meno bene. Parliamo poi del migliore in campo a San Siro, di Khephren Thuram, il giocatore più importante della Juve e lo sarà in futuro. Questa squadra tra un anno lotterà serenamente pr vincere il campionato. Baroni e Palladino? Nessuno giocava male come la Juve, Thiago Motta sta facendo un lavoro clamoroso. Il lavoro da fare è più grande, la Lazio non giocava così male l’anno scorso».

Exit mobile version