Trevisani ribadisce: «Zero sconfitte per la Juve in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani NON DRAMMATIZZA: «Zero sconfitte per la Juve in Serie A. E Thiago Motta a Lipsia ha fatto una cosa LEGGENDARIA»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Trevisani non drammatizza dopo il pareggio della Juve contro il Cagliari: il giornalista ha commentato così la gara dei bianconeri

Riccardo Trevisani, negli studi di Pressing, ha così parlato dell’attuale momento di forma della Juve.

LE PAROLE – «La gara di Lipsia è una cosa che non succede più. Vai sotto di un uomo nel calcio di oggi e nessuno vince, nessuno pareggia, Questi invece ti ribaltano la partita. Thiago Motta mette un uomo per vincere, Conceicao invece che fare le barricate con Perin va dall’altra parte a fare il 3-2. E’ stata una gara leggendaria. Oltre alle zero sconfitte in Serie A ci sono i sei punti in Champions League, la Juve può qualificarsi ai playoff con un’altra vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.