Trevisani: «Pirlo e Sarri hanno vinto, ma sono stati licenziati. Ora la Juve non vince, non convince e paga 9 milioni ad Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Pirlo e Sarri hanno vinto, ma sono stati licenziati. Ora la Juve non vince, non convince e paga 9 milioni ad Allegri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Trevisani: «Pirlo e Sarri hanno vinto, ma sono stati licenziati. Ora la Juve non vince, non convince e paga 9 milioni ad Allegri». L’attacco

Il giornalista Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio ha messo nel suo mirino Allegri dopo il pareggio della Juve col Genoa.

TREVISANI – «Pirlo e Sarri avevano vinto ma sono stati licenziati perché non convincevano. Ora la Juventus non convince e non vince. E noi continuiamo a pagare l’allenatore della Juventus 9 milioni all’anno. Anche un cactus si chiederebbe perché non c’è un tridente in campo contro il Genoa. Tra le varie falsità, c’era quella di creare confusione con troppi attaccanti che giocano insieme. Devo accettare che la Juventus sia meno forte del Genoa?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.