Trevisani sta con Thiago Motta: «La differenza con Fonseca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani sta con Thiago Motta: «Gli allenatori devono anche prendersi le responsabilità e lui lo sta facendo. Dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Trevisani ha parlato di Fonseca e Thiago Motta: il commento sull’allenatore della Juventus

Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio, confrontando i primi mesi di Fonseca e Thiago Motta. Il commento sul tecnico dei bianconeri.

TREVISANI – «Fonseca? Se è sempre colpa di qualcun altro non va bene. Non può essere degli arbitri, e non hanno capito i giocatori, e i giocatori sono viziati, non tutti vanno dalla stessa parte. Eh ma il cooling-break, eh ma quello, eh ma quell’altro. Secondo me non è un modo di fare. Baroni si è preso le colpe dello 0-6, Thiago Motta ieri ha detto che esclusivamente colpa sua se la Juventus si trova in quella situazione. Gli allenatori devono anche prendersi le responsabilità, non solo darle agli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.