News
Trezeguet: «L’Ajax si batte anche senza Cristiano Ronaldo»
Il Brand Ambassador della Juventus, David Trezeguet, ha risposto ad alcune domande in vista della sfida di Champions contro l’Ajax
David Trezeguet, storica bandiera della Juventus e ad oggi Brand Ambassador del club, ha risposto ad alcune domande in vista dell’importante sfida di Champions contro l’Ajax. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di SportMediaset.
VITTORIA POSSIBILE – «Per Cristiano si aspetta la verifica del suo stato, per noi è un giocatore molto importante, ma come gli altri. Credo che la Juventus non dipenda da un solo giocatore, ha una rosa molto ampia e può eventualmente disputare la partira dei quarti contro l’Ajax in maniera positiva e con un idea molto chiara: quella di passare il turno».
L’ex attaccante bianconero ha poi aggiunto a Sky Sport: «Spinazzola e Bernardeschi? Sono due giocatori molto importanti che hanno avuto una crescita interessante in questo ultimo periodo. È vero che Spinazzola ha dato un salto di qualità sulla fascia. Bernardeschi sta confermando che è un giocatore molto molto interessante e adesso si sta confermando. E sta facendo capire a tutti che vuole un posto da titolare e questo mi sembra che sia anche giusto. Quando sei alla Juve sai benissimo che sei dentro una rosa internazionale con tantissimi giocatori che vogliono il posto».