Triestina, Gentilini: «Concesso poco a una squadra come la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Triestina, Gentilini: «Concesso poco a una squadra come la Juve»

Pubblicato

su

Augusto Gentilini, allenatore della Triestina, ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen

Augusto Gentilini ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen. Le dichiarazioni del tecnico della Triestina.

VITTORIA – «Sapevamo di trovare di fronte una squadra ben organizzata e con giovani di valore e spensierati. Questa squadra se vince o perde cambia poco, loro crescono i ragazzi per la prima squadra. Non era facile, per questo ringrazio doppiamente i ragazzi perchè ci hanno messo l’anima, la determinazione e qualche sprazzo di bel gioco che piano piano ci farà fare meglio».

CONTENTO DEI GIOCATORI – «Abbiamo concesso pochissimo alla Juve. Considerando qualche talento tra le loro file i ragazzi hanno rispettato le direttive. Ci siamo adeguati alle loro varianti durante la gara e fino alla fine abbiamo fatto molto di più di quello che potevamo aspettarci. Cerchiamo di mettere dentro tutto insieme allo staff. Ringrazio il lavoro fisico, tattico e mentale. La convinzione nei loro mezzi deve essere il primo tassello».

TIFOSI VICINI – «Ne siamo orgogliosi. Spettava a noi attraverso le prestazioni riportare la gente allo stadio e farla innamorare di nuovo della Triestina. Noi siamo i mezzi, coloro i quali ogni settimana sputano l’anima per ridare quello che questa piazza si merita. Ma abbiamo bisogno di loro, l’unione fa la forza. Li ringrazio perchè ci hanno incitati quando eravamo in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.