Calciomercato Juve

Tripaldelli-Sassuolo, le cifre dell’affare

Pubblicato

su

La cessione a titolo definitivo del baby terzino porterà un piccolo tesoretto nelle casse bianconere. Ecco quanto guadagnerà la Juventus per Tripaldelli – 1 febbraio

Giovane ma prezioso. Alessandro Tripaldelli, terzino della Primavera di Dal Canto, è stato ceduto al Sassuolo (sarà neroverde a partire da giugno) per 1,5 milioni di euro. Sicuramete una cifra considerevole per un calciatore che non ha ancora esordito in prima squadra.

Calciomercato Juve, ultimi scampoli in uscita: Alessandro Tripaldelli, esterno ’99 della Primavera si sta accordando col Sassuolo – 31 gennaio

Ancora una trattativa sull’asse Juve-Sassuolo. Alessandro Tripaldelli esterno basso mancino classe ’99 che milita nella Primavera di Dal Canto, sta infatti chiudendo con la società neroverde. L’accordo prevede il prestito in Emilia, ma solo a partire dalla prossima stagione.

LE VISITE MEDICHE – Nella mattinata odierna, il baby talento juventino sta sostenendo le visite mediche con la società neroverde e più tardi firmerà il contratto con cui si legherà al Sassuolo a partire da giugno. Tripaldelli, pertanto, ripercorrerà le orme di Paul Lirola, altro esterno basso di proprietà juventina che si accasò in prestito in Emilia Romagna nell’estate 2016.

Exit mobile version