Connettiti con noi

News

Tudor Juve, doppio allenamento e cena di squadra nel ristorante di Bonucci: così il nuovo mister prepara il big match contro la Roma

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tudor Juve, doppio allenamento e cena di squadra nel ristorante di Bonucci: ecco cosa succederà nella giornata odierna

Dopo l’esordio vincente contro il Genoa, Igor Tudor e la Juve stanno preparando al meglio la prossima sfida contro la Roma. Sfruttando della settimana di lavoro libera, nella giornata odierna, martedì 2 aprile, il nuovo tecnico bianconero ha programmato un doppio allenamento.

In campo dalla mattina alla sera e poi cena nel ristorante di Bonucci a Torino per aumentare intensità e coesione all’interno della squadra. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.