Connect with us

Hanno Detto

Tudor Juve, il tecnico non pensa al futuro: «Traghettatore è una brutta parola! Un allenatore vive alla giornata, pensare troppo in là ti dà solo ansia»

Published

on

Tudor Juve, il tecnico non pensa al futuro: risponde così in conferenza stampa verso la trasferta di Parma

A due giorni da ParmaJuve, in conferenza stampa, Igor Tudor ha parlato anche del suo futuro. Risponde così ai giornalisti.

SI SENTE TRAGHETTATORE O ALLENATORE DELLA JUVE? – «Rispondo come rispondo sempre. Traghettatore è una brutta parola, sono 10/15 anni che sono in Italia e non mi dà una sensazione bella. Uno quando arriva è un allenatore, allena. La vita di un allenatore può cambiare in 3/4 partite, anche se ha il contratto di 5 anni. L’allenatore è sempre solo, vive alla giornata, di partita in partita, come va vissuta la vita. Senza programmazione, il futuro si costruisce oggi. Così bisogna vivere. Dal passato si prendono lezioni, il futuro ti dà solo l’ansia. Pensare troppo al futuro ti dà ansia, pensi al presente».

LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR PRE PARMA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.