Hanno Detto

Tudor: «Sempre bello tornare qui, ma darò tutto per la Lazio»

Pubblicato

su

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della gara con la Juventus valida per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Mediaset  prima della sfida con la Juve

PAROLE – «Sarà una partita diversa perché ogni partita è diversa. Non c’era il tempo di preparare niente di diverso. Noi faremo le cose che abbiamo fatto per prepararla, con grande determinazione, concentrazione e voglia, sapendo che c’è anche il ritorno che è solo il primo tempo di questo match. Mai perché uno che allena vuole sempre migliorare la sua squadra però man mano mano, ogni allenamento ogni settimana, si cerca di migliorare poi la strada è quella giusta siamo partiti bene bcon una giusta mentalità e come modo di fare e con la voglia di giocarsela e di non speculare. Questa cosa mi è piaciuta oggi dobbiamo continuare ad andare forte e seguire lezioni che abbiamo preso il gruppo l’ho trovato bene è un gruppo voglioso professionale disponibile a fare tutto quello che deve fare

RITORNO A TORINO – «È sempre bello, il passato non si può cancellare però fino a un certo punto, perché poi c’è la gara da fare e darò il possibile con i miei ragazzi»

PENSA AL DERBY – «No il derby penseremo dopo ho cambiato perché c’erano due gare in tre giorni e le partite nazionale e per questo che ho cambiato»

Exit mobile version