Hanno Detto
Tudor a DAZN: «Bello segnare all’ultimo secondo, una bella partenza»
Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match contro la Juve: le dichiarazioni
Igor Tudor ha parlato a Dazn dopo Lazio-Juve.
COMMENTO – «Bello segnare all’ultimo secondo, bella partenza. C’era poco tempo e le Nazionali, contento che siamo partiti con il piede giusto».
GOL ULTIMO SECONDO – «Non esiste fortuna o sfortuna, ma il lavoro che fai conta. Ci sono gli allenamenti e poi tutto va buttato in campo la domenica».
ANALISI – «Sono contento per i ragazzi, davvero. Ripartiamo in modo serio e senza scuse. Quel gol è tutto per loro ».
KAMADA E COSA E’ PIACIUTO – «Kamada ha fatto una partita importante, un ragazzo d’oro che si applica e può giocare davanti o in tequarti. Mi è piacuto il controllo dell gara, il controllo del pallone, la sofferenza. Poi possiamo ancora crescere. Vanno messi mattoni su mattoni e si cresce».
IMMOBILE – «Lui sapeva che non avrebbe giocato dall’inizio, viste le ultime prestazioni di Castellanos. Le gare le decidono gli attaccanti e io posso solo aiutarli e motivarli. La fame fa la differenza e quella la decidono loro. Immobile l’ho visto deciso e motivato e vuole sfruttare questi mesi al meglio per tanti motivi ».
FELIPE ANDERSON – «Mentalità da professionista che non si risparma mai, con qualità nel palleggio e corsa. Un giocatore straordinario».
GOL MARUSIC – «Un gol da ala vera quello di Marusic, ha detto che dovevo arrivare io per farglielo fare (ride ndr)».