Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor sugli allenatori avuti alla Juventus: «Lippi, Capello e Ancelotti come una scuola di vita. Mi hanno costruito, ho preso tanto da loro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tudor, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve, ha parlato di Lippi, Ancelotti e Capello

Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della JuveIgor Tudor ha parlato così degli allenatori avuti nella sua esperienza da calciatore a Torino: Lippi, Capello e Ancelotti. Le sue dichiarazioni.

GLI ALLENATORI AVUTI ALLA JUVE«Ho preso tanto, non sono stata gente scarsa (ride ndr). Lippi, Capello, Ancelotti hanno vinto poco mi sembra. È stata una scuola di vita, di tutto. Mi hanno costruito quegli anni là. Ha influito tanto, sono venuto bambino e sono andato via a 27/28 anni, sono gli anni della crescita di una persona».

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI TUDOR ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.