Hanno Detto

Tudor a Sport Mediaset: «Ho ricevuto tante indicazioni positive da Juve Lecce. Obiettivi? Non lo so, ma noi abbiamo un dovere»

Juventus News 24

Published

on

tudor thuram

Tudor ha analizzato la vittoria della Juve contro il Lecce: ci sono tante indicazioni positive da prendere in considerazione, anche se è aleggiato un po’ di nervosismo

Igor Tudor ha parlato della vittoria che la Juve ha ottenuto sul Lecce ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco cos’ha detto.

NERVOSISMO JUVE – «Ci siamo innervositi negli ultimi minuti, prendi gol e riapri la partita. E’ un insegnamento per il futuro, io comunque ho fatto i complimenti ai ragazzi per una bella partita e una vittoria meritata. Potevamo segnare di più ma andiamo avanti».

INDICAZIONI POSITIVE PER TUDOR – «Tante, Yildiz ha fatto una bella azione e un bel gol. Tanti hanno fatto una bella gara anche dietro. Ci sono pochi che non hanno fatto bene, è una bella sensazione perché significa che abbiamo fatto una buona gara».

OBIETTIVI – «Non so, non faccio calcoli. Noi dobbiamo andare avanti gara per gara, ci sono tanti punti ancora in ballo e noi dobbiamo stare sul pezzo».

Exit mobile version