Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor a DAZN: «Sono molto soddisfatto. Koopmeiners? Non è un grande momento. Ora inizieremo a lavorare sul serio». Poi scherza: «L’1-0 a volte è meglio del 2-0 ma solo quando la partita è finita»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Genoa: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match dei bianconeri

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Genoa: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «Sono molto soddisfatto. Il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Abbiamo fatto due, tre allenamenti e anche se c’era l’entusiasmo, dal punto di vista psicologico e tattico non era facile. Bisogna passare questo momento con il lavoro, bisogna adattarsi al nuovo stile e avere un’altra intensità. I ragazzi hanno dato tutto, tante cose le abbiamo fatte ma è stata stra-meritata. Siamo felici per i tifosi, l’abbiamo vinta anche con il cuore. Ora ci riposiamo e iniziamo a lavorare sul serio».

SU YILDIZ – «Sono molto contento. Anche Dusan mi è piaciuto molto. Dietro siamo stati solidi e in mezzo abbiamo fatto un grande lavoro. Penso che avremmo potuto fare anche il 2-0. L’1-0 a volte mentalmente è meglio del 2-0 ma solo quando finisce la partita (ride)».

SU KOOPMEINERS – «Non è un grande momento per Koopmeiners. Quello che ha fatto vedere è che è un calciatore forte. Se ne esce lavorando. È un ragazzo che ci tiene, che ha un grande piede. È uno importante per la squadra ma va recuperato e ci mettiamo a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.