Hanno Detto
Tufano: «Fatta una prestazione di altissimo livello in una partita sentitissima. La Juve è una squadra forte»
Tufano ha parlato al termine del derby tra Torino e Juve Primavera vinto di misura dalla formazione granata grazie alla rete realizzata da Raballo
(Marco Baridon inviato) – Il tecnico del Torino Primavera ha parlato al termine della sfida vinta contro la Juve Primavera. Le sue dichiarazioni.
VITTORIA – «Vale tanto, avevo chiesto ai ragazzi la continuità e di non perdere del tempo a pensare chi non c’è ma a motivare chi c’è. La continuità è arrivata in una partita sentitissima, sappiamo l’importanza di questa partita. È avvenuta con una prestazione di altissimo livello a parte quando loro ci hanno messo sotto ma era preventivatile, poi però abbiamo legittimato e forse meritavamo anche qualcosina di più. Abbiamo vinto una partita contro una squadra forte, questi ragazzi stanno diventando una squadra vera. Le assenze erano tante ma chi ha giocato si è fatto trovare pronto con grande spirito. Tutti si allenano alla stessa maniera perchè nel calcio è giusto che tutti abbiano una chance e questi ragazzi l’avranno. Simao tutti contenti di vincere le partite, ma se non riesci a ricavare nulla in termini di giocatori che vanno avanti nessuno si ricorda nulla»
PUBBLICO – «Non mi è mai successo, in tutti questi anni non ho mai avuto il piacere e l’onore di vedere un pubblico così per una partita Primavera»