Turicchia si presenta al Catanzaro: «Mi ISPIRO a De Sciglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turicchia si presenta al Catanzaro: «Mi ISPIRO a De Sciglio. Mi ha insegnato molto»

Pubblicato

su

Turicchia si presenta al Catanzaro: «Mi ISPIRO a De Sciglio. Mi ha insegnato molto». Le parole del calciatore in prestito dalla Juve

È diventato ufficiale il prestito di Riccardo Turicchia al Catanzaro, in Serie B. Presentandosi al club, il prodotto della Juventus Next Gen ha parlato così.

TURICCHIA «Sono un giocatore abbastanza tecnico, con corsa: il ruolo a me più affine è quello di terzino sinistro, ma nelle scorse annate ho giocato anche sulla fascia destra. Pronto a dare il 100% ogni volta che scenderò in campo con questa maglia. Mi ispiro a Mattia De Sciglio: durante gli allenamenti ho parlato con lui, mi ha insegnato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.