Turicchia Juve, il terzino ritorna alla Next Gen: i dettagli
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Turicchia Juve, il terzino ritorna alla Next Gen dopo il prestito al Catanzaro: tutti i dettagli sul primo colpo dei bianconeri a gennaio

Pubblicato

su

Turicchia Juve, il terzino ritorna alla Next Gen dopo il prestito: tutti i dettagli sulle mosse dei bianconeri

Si muove anche il calciomercato della Juventus Next Gen. Secondo quanto appreso da Juventusnews24.com, il primo “acquisto” della seconda squadra bianconera sarà un rientro: Riccardo Turicchia, dopo il prestito con il Catanzaro, con cui ha totalizzato solamente due presenze (per un totale di 57 minuti), ritornerà a Torino.

Sarà anche un modo per tornare a mettere minuti nelle gambe e conquistarsi un posto con l’Italia Under 21 che sarà impegnata all’Europeo di categoria nel giugno 2025. Massimo Brambilla abbraccia così un nuovo rinforzo sulle fasce per la seconda parte di stagione: rinforzo che conosce già benissimo, visto che Turicchia è cresciuto nel settore giovanile della Juve e con lui in panchina ha totalizzato 57 presenze e 2 gol nel biennio 2022-2024 in Next Gen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.