News

Tutte le big a rischio, tranne la Juve? Ecco la nostra proposta di schedina

Juventus News 24

Pubblicato

su

Sulla carta, la Juventus è quella con l’impegno più agevole tra le prime della classe, in quanto ospiterà il fanalino di coda Benevento

Essendo quella che anticipa la sosta per le Nazionali, la dodicesima giornata di Serie A sarà un’occasione importante per tutte le squadre per portare a casa punti, al fine di concedersi maggiore serenità in queste due settimane di pausa. Alcune big, tuttavia, potranno avvertire le fatiche di coppa e magari lasciare punti per strada, ma ciò crediamo che non possa assolutamente valere per la Juve: non sarebbe affatto un azzardo, infatti, scommettere sull’1 handicap (quotato ad 1.21) dei bianconeri nei confronti del povero Benevento ultimissimo in classifica.

TORO, FACCI UN FAVORE – Non sarà una passeggiata, invece, la trasferta del Bentegodi contro il Chievo per il Napoli: i partenopei, infatti, potrebbero avvertire il contraccolpo psicologico derivante dalla quasi certa eliminazione in Champions ed inoltre l’importanza dell’assenza di Ghoulam potrebbe ripercuotersi anche in campionato. Una giocata rischiosa ma neanche così tanto fuori dal mondo, infatti, consisterebbe nel piazzare l’1X del Chievo, pagato a 3.20. Anche l’Inter ospiterà un brutto cliente: stiamo parlando del Torino che, se davvero punta all’accesso in Europa League, dovrà iniziare a fare punti anche in trasferta. Per questo, infatti, crediamo che Inter-Torino X2 a 2.65 possa essere un pronostico non improbabile. Chi, come la Juve, non dovrebbe invece aver problemi a portare a casa i tre punti dovrebbe invece essere la Lazio, la cui possibile vittoria interna contro l’Udinese si ferma ad 1.27: con o senza la presenza di Immobile, infatti, i biancocelesti ospiteranno un avversario reduce da due vittorie di fila e che, quindi, potrebbe in un certo senso appagato soprattutto di fronte ad una formazione forte come quella allenata da Simone Inzaghi. 

Exit mobile version