Social
Il Tweet di Allegri: «Continuamo a crescere» – FOTO
Il post Milan-Juventus via social: Allegri twitta inneggiando la «solidità e attenzione» dei suoi, ma «continuiamo il nostro percorso di crescita»
Bisogna non subire gol e non si è subito gol. Anche se la traversa su quel tiro di Kalinic trema ancora. Che dire? La vittoria forse più importante di questo primo quarto di campionato. Mister Allegri nel classico commento post-gara su Twitter posta la foto del Pipita Higuain con tutti gli altri a festeggiare. Ma è Gonzalo quello che salta e non potrebbe essere altrimenti. Dopo gli elogi alle telecamere: «E’ il migliore al mondo e ce l’abbiamo noi», ecco il telegramma via social.
«Solidità e attenzione. Bella prova, continuiamo il nostro percorso di crescita» twitta il Mister. Fra il plauso generale dei tifosi. «Ora portaci agli ottavi» scrive qualcuno, guardando già a martedì. «Finalmente Rugani titolare» oppure «Questo momento lo aspettavo da luglio». La prova magistrale di Higuain non passa sotto silenzio e così il cammino dopo l’inciampo Bergamo e Lazio è subito lì pronto ad essere ripreso. In continuo percorso di crescita, perchè è questo che ci vuole per arrivare al top quando conta.