Social
Udinese Juve, Marco Baridon: «Tre punti che servivano come l’ossigeno. Yildiz il migliore, Thuram lo abbiamo visto sotto una nuova veste» – VIDEO
Udinese Juve, il direttore di Juventusnews24 Marco Baridon analizza il successo del Bluenergy Stadium: il suo commento sul 2-0 – VIDEO
Torna finalmente a vincere la Juve, che esce dal Bluenergy Stadium con un 2-0 all’Udinese e i tre punti. Un successo analizzato così dal direttore di Juventusnews24 Marco Baridon in “Ma che partita hai visto?”.
LE PAROLE – «Tre punti che servivano come l’ossigeno, questa è la cosa fondamentale. C’era da riscattare quel deludente pareggio contro il Parma. Una Juve che non vinceva da due partite in campionato, questa è la cosa fondamentale di questa sera. Yildiz è il giocatore che mi è piaciuto di più, è entrato di diritto in tutte e due le azioni. Nella prima con l’assist per Thuram, poi con quel palo su cui Savona ha ribadito in rete su ribattuta. E’ stato molto presente nell’attacco bianconero.
Mi è piaciuto molto Thuram, stasera lo abbiamo visto in una veste diversa. Non solo muscoli, quantità, polmoni pieni di ossigeno, ma anche qualità. Il dribbling e il gol-autogol hanno fatto vedere un Thuram diverso, sotto una nuova luce. Mi aspetto molto di più da Koopmeiners. Non so se sia casualità o no, ma è tornato lui e la Juve è tornata a vincere, ma lo vorrei vedere più al centro di questa squadra. Risposte importanti dal gruppo, da alcuni giocatori».