News
Champions League, la nuova sigla: c’è il gol di CR7 contro la Juve – VIDEO
La UEFA, tramite il proprio profilo Twitter, inaugura la nuova sigla della Champions League, presente anche la Juve con giocatori vecchi e nuovi
Siamo solo a luglio eppure la voglia di Champions League è sempre a stessa, se ti chiami Juventus poi questo è un obbiettivo vivo come non mai. Mancano un paio di mesi all’inizio del torneo più importante al mondo e la UEFA decide di portarsi avanti con i tempi inaugurando, tramite il proprio profilo Twitter, il nuovo video di apertura della manifestazione.
Presenti nel video anche protagonisti con la maglia bianconera, del passato e del presente. In particolare, tra le giocate più rappresentative e spettacolari della scorsa stagione non poteva mancare la rovesciata di Cristiano Ronaldo all’ Allianz Stadium, un gesto che letteralmente rovesciato il mondo Juve a qualche mese di distanza da quella partita. Poi c’è anche un intervento di Asamoah sempre contro il Real, quasi a voler indicare il passato ed il presente in casa bianconera da parte della UEFA.
Il nuovo look della #UCL! 🙌🙌🙌
Che ne pensate? pic.twitter.com/KpeOTbFfQ3
— La UEFA (@UEFAcom_it) July 21, 2018