News
Ufficiale, la Juventus parteciperà all’International Champions Cup 2018: sede e avversari
tornerI bianconeri, appena eliminati dalla Champions League, annunciano sul proprio profilo Twitter la prossima partecipazione all’International Champions Cup 2018
Da una Champions all’altra, anche se la Juventus avrebbe volentieri proseguito il suo cammino nella massima competizione europea per club.
La società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la propria partecipazione alla prossima edizione dell’International Champions Cup. Il torneo estivo, che vede coinvolte le principali relatà calcistiche mondiali, si svilupperà nella seconda metà di luglio.
A distanza di un anno dal tour bianconero negli States, la Juventus tornerà negli Stati Uniti per affrontare, come sempre, avversari di altissimo livello. Bayern Monaco, Benfica e Real Madrid, infatti, sono le squadre contro cui la Juve scenderà in campo rispettivamente il 25 luglio a Philadelphia, il 28 in New Jersey e il 4 agosto a Washington.
📍UFFICIALE 📍 Siamo felici di annunciare che parteciperemo, questa estate, alla @IntChampionsCup ! #ICC2018 #ChampionsMeetHere
More ➡️ https://t.co/hXy6VKjhWt pic.twitter.com/Opu8VDrNYQ— JuventusFC (@juventusfc) April 12, 2018