Ultime Juve, il sindaco di Milano Sala sogna lo sgambetto ai bianconeri
Connettiti con noi

News

Il sindaco di Milano Sala sogna lo sgambetto alla Juve. Le sue parole

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Giuseppe Sala, sindaco di Milano e convinto interista, ha parlato della Juventus e del suo sogno: eliminarla in Champions League

La Juventus sta dominando in Italia e punta a dominare in Europa. A riconoscere questo fatto è anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala, noto interista. Intervenuto a Tiki Taka, Sala ha parlato dei bianconeri e del suo sogno nel cassetto: «La Juventus ha un potere economico incredibile, creato nel tempo. La regola per ricavare è una: andare avanti in Champions. Da interista, lo dico sinceramente, la Juve è inarrivabile in Italia, ma bisogna andare avanti in Champions. Sogno nel cassetto? Buttare fuori la Juve in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.