Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti del 4 dicembre 2020

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C

ALBINOLEFFE – Variazione d’orario per la sfida della 15ª giornata, che metterà di fronte l’Albinoleffe e la Pro Vercelli allo Stadio Silvio Piola. Il match verrà disputato domenica 13 novembre alle ore 15.00.

ALESSANDRIA – I cambiamenti riguardano anche l’Alessandria, in particolar modo il derby piemontese di domenica 13 novembre contro la Juventus U23. Il match, inizialmente previsto alle 17.30, è stato anticipato alle 15.00.

CARRARESE – Intervenuto ai canali ufficiali della Carrarese, il tecnico Silvio Baldini ha parlato in vista della partita di domenica con la Pergolettese: «La Carrarese in questo ultimo periodo è stata capace di ottenere vittorie impreziosite da prestazioni non proprio banali e dei nove punti raccolti, ben sei sono stati in trasferta. La Pergolettese verrà affrontata con gli stessi ingredienti che hanno condotto a tre successi di fila ma come dico sempre la prossima partita è sempre la più difficile ed i ragazzi lotteranno, come sempre, per vincere».

COMO Lewis Walker, attaccante del Como, ha parlato dopo la vittoria contro la Pro Sesto. Le sue parole: «Penso di aver fatto una buona gara, e anche la squadra si è comportata bene, abbiamo vinto e per questo sono molto contento. Sono stato chiamato in causa dal mister poco dopo l’inizio della partita, sono entrato motivato e con la voglia di dare il massimo».

GIANA ERMINIO – Intervistato da Repubblica, Cesare Albè ha parlato di due giocatori che si stanno contraddistinguendo ad alti livelli dopo esser passati sotto la sua ala protettrice: «Quello che ha fatto e sta facendo meglio è Augello della Sampdoria, anche se poi arrivare dipende da tante cose. Le faccio un altro nome. Manconi, un attaccante classe ’94. Ora sta all’Albinoleffe, per me dovrebbe giocare a San Siro».

GROSSETO – Novità importante allo stadio Zecchini di Grosseto. È stato installato il nuovo display per il tabellone elettronico dell’impianto, che permetterà così di vivere al meglio l’esperienza all’interno dello stadio.

JUVENTUS U23Il difensore della Juventus U23, Riccardo Capellini, ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2023. Una nota di merito importante per il classe 2000, che ha riscritto le gerarchie difensive in questa stagione, prendendo in mano le chiavi della retroguardia di Zauli.

LECCO – Notizia importante per i tifosi del Lecco. La partita casalinga contro la Pro Vercelli, in programma sabato 19 dicembre e valida per la 16ª giornata, sarà visibile in diretta su Rai Sport. Appuntamento alle ore 14.

LIVORNO – A Telecentro2, l’ex amministratore delegato Roberto Spinelli ha parlato così. Le sue parole riprese da livorno24.com: «Ci avete mandato via in malo modo con anche delle croci, ma ben più gravi sono stati i caroselli e tutta quell’euforia dimostrata per Yousiff, dopo il comunicato del sindaco, senza il minimo rispetto per chi per 21 anni si è impegnato personalmente ed economicamente per il Livorno».

LUCCHESEGazzettalucchese.it ha intervistato il direttore generale Mario Santoro, per parlare della situazione relativa al rifacimento dello stadio Porta Elisa: «Sta procedendo tutto secondo i tempi previsti: come tutti sanno, abbiamo presentato il nostro progetto in Comune. Il prossimo passo è la convocazione della Conferenza dei Servizi che dovrà dare il suo parere circa la fattibilità. Poi, se tutto andrà bene, sarà il momento del bando pubblico per l’assegnazione. Non abbiamo una idea precisa di quando sarà convocata la conferenza».

NOVARA – Variazione d’orario per la sfida della 15ª giornata, che metterà di fronte il Novara e la Pergolettese. Il match verrà disputato domenica 13 novembre alle ore 15.00.

OLBIA – Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Daniele Ragatzu ha parlato del ritorno all’Olbia: «Per me è una seconda casa, avevo già vissuto anni importanti in Gallura: volevo dare una mano alla squadra e volevo rimettermi in discussione. Era qui il posto giusto per farlo. Ho trovato un ambiente molto tranquillo, un bel gruppo nel quale mi sono ambientato subito: tanti ragazzi già li conoscevo, ma ho legato velocemente anche con i nuovi».

PERGOLETTESE – Il centrocampista della Pergolettese, Davide Bariti, ha parlato a Il Tirreno della prossima sfida con la Carrarese: «É sempre bello tornare a Carrara, ero già tornato in un Carrarese-Avelino, della stagione 2012/13, ma ogni volta è un’emozione, è bello tornare perché sono cresciuto lì calcisticamente, a partire dalle giovanili, ho conosciuto persone fantastiche in quelle stagioni, con alcune sono rimasto in contatto dopo anni: dagli allievi nazionali all’esordio in coppa e campionato a 17 anni».

PIACENZA – Il direttore dell’area tecnica del Piacenza, Simone Di Battista, ha fotografato il momento vissuto dalla squadra: «Credo che il pareggio di Como fosse il risultato più giusto, noi potevamo portarla a casa perché in due o tre situazioni non siamo stati bravi, è corretto dire che anche i nostri avversari hanno avuto le loro azioni e il pari è senz’altro giusto».

PISTOIESE – In vista della prossima partita contro il Lecco, la Pistoiese ha scaldato l’ambiente con un bellissimo messaggio sui social CLICCA QUI.

PONTEDERA – Il direttore generale e amministratore delegato del Pontedera, Paolo Giovannini, ha commentato a La Nazione il suo rinnovo per i prossimi 5 anni col club: «Già durante il lockdown di primavera avevo messo in preventivo che quello passato poteva essere l’ultimo anno qui. Poi la nuova società ha manifestato la volontà che il rapporto non finisse e con grande gioia ho scelto di restare. Dopo 9 anni poteva anche essere arrivato il momento di lasciare anche perché quando in un posto vai via dopo aver fatto bene lasci un ricordo positivo, cosa che non si verificherebbe nel caso in cui in questi 5 anni arrivasse una retrocessione, evento che mi auguro non accada».

PRO PATRIA – Il presidente Patrizia Testa e tutti i collaboratori della Pro Patria sono addolorati per la scomparsa di Giorgio Gambazza, centrocampista degli anni ’60 che vanta 126 presenze in biancoblu.

PRO SESTO – Michele Franco, difensore della Pro Sesto, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko con il Como: «Sicuramente se andiamo ad analizzare tutti e 90 i minuti, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Forse loro hanno fatto meglio nella seconda parte del primo tempo, noi nel secondo tempo abbiamo fatto di più e abbiamo creato per portare a casa almeno un punto, ma non ci siamo riusciti. Però la prestazione c’è stata e dobbiamo ripartire da questo».

PRO VERCELLI – La Lega Pro, tenendo conto delle attuali condizioni metereologiche e preso atto dell’istanza documentale presentata dalla Pro Vercelli, ha disposto che la gara di sabato 5 dicembre contro il Livorno venga posticipata, a mercoledì 16 dicembre alle ore 15.00.

RENATE – Cambio di programma anche per quanto riguarda il Renate. Il match di domenica 13 dicembre contro l’Olbia è stato anticipato alle ore 12.30.

LEGGI ANCHE: Serie C LIVE: tutte le news sui gironi A, B e C

Exit mobile version