News

Ultimissime Juve 11 gennaio: visite per Dybala e McKennie, arriva Dabo

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 11 gennaio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 11 gennaio 2021


Ozil: «Messi uno dei migliori, Ronaldo il migliore»

Ore 23.30 – L’eterno dualismo tra Messi e Ronaldo non crea nessun dubbio in Ozil, che sa bene da che parte schierarsi. Il tedesco, attualmente all’Arsenal, ha scritto su Twitter:

«Messi ha dimostrato di essere uno dei migliori di sempre in Spagna, ma Ronaldo è sempre stato il migliore in ogni paese in cui ha giocato!» ha scritto il giocatore tedesco.

Osti: «Quagliarella non lo immagino lontano dalla Sampdoria»

Ore 20.30Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal match contro lo Spezia.

QUAGLIARELLA – «Penso che sia un giocatore di cui non dobbiamo nemmeno parlare per quello che ha fatto negli ultimi anni. Ho sempre detto, devo anche dire che è una cosa mia, che Quagliarella illumina la Sampdoria come la Lanterna illumina Genova. Non penso a un futuro lontano dalla Sampdoria».

Juve Primavera, riprende il campionato: fissate due amichevoli di lusso

Ore 18.00 – Riprenderà sabato 23 gennaio il campionato Primavera della Juventus Under 19, nel match casalingo contro il Sassuolo.

La squadra di Bonatti sta preparando la ripresa dell’attività agonistica e in funzione della sfida con gli emiliani sono state programmate due amichevoli di prestigio come ufficializzato dal club tornese. Mercoledì 13 gennaio la Juve affronterà a Vinovo i pari età dell’Atalanta, sabato 16 invece test con al ‘Vismara’ di Milano con il Milan. Entrambe le patite si svolgeranno a porte chiuse.

Infortunio Dybala: c’è lesione. Ecco i tempi di recupero – VIDEO

Ore 16.00 – (Marco Baridon, inviato al J Medical) – Paulo Dybala è al J Medical per le visite di controllo dopo l’infortunio nel corso del primo tempo della gara contro il Sassuolo. L’attaccante argentino ha riportato una contusione al ginocchio.

Dybala dunque effettua i controlli per stabilire l’entità dell’infortunio e valutare la sua disponibilità in vista delle prossime gare: la Juve è attesa dal Genoa in Coppa Italia e dall’Inter in campionato.

Ore 12.50Paulo Dybala lascia il J Medical dopo gli accertamenti al ginocchio.

Ore 15.55 COMUNICATO JUVE «Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg».

Arbitro Juventus-Genoa: designato il fischietto del match di Coppa Italia

Ore 14.20 – Mettere da parte il campionato e concentrarsi sulla Coppa Italia: questo il diktat della Juventus di Andrea Pirlo, attesa dalla sfida contro il Genoa e valevole per gli ottavi di finale.

Sarà il signor Daniele Chiffi di Padova a dirigere l’incontro dell’Allianz Stadium in programma mercoledì alle 20.45. A coadiuvarlo Di Vuolo e Palermo. Il quarto uomo sarà Sozza, mentre VAR Abisso e AVAR Ranghetti.

Rovella Juve, visite mediche in corso: affare verso la conclusione. Portanova al Genoa

Ore 12.40 – Nicolò Rovella sarà uno dei colpi del calciomercato Juve. Il centrocampista classe 2001, protagonista con il Genoa, si trova in questo momento al J Medical per le visite mediche con la Juventus. Al Genoa in cambio andrà Manolo Portanova, anche lui al J Medical per le visite mediche propedeutiche al passaggio in rossoblù.

Chiesa al J Medical: controlli alla caviglia per l’esterno della Juve

Ore 12.50 – Federico Chiesa è arrivato stamani al J Medical per i controlli alla caviglia dopo il bruttissimo fallo di Obiang nel corso della gara contro il Sassuolo. L’esterno bianconero è poi restato in campo per tutta la gara ma i controlli sono volti a scongiurare qualsiasi tipo di problema. Intanto sono arrivate le scuse del centrocampista del Sassuolo.

Infortunio McKennie: visite mediche terminate per il centrocampista

Ore 10.20 – Weston McKennie si è recato stamani presso il J Medical per i controlli dopo l’infortunio contro il Sassuolo. Il centrocampista statunitense è uscito dal campo dopo 18 minuti per un problema muscolare. McKennie si è sottoposto ai controlli dunque per verificare l’entità del suo problema e valutare il periodo di stop con gare importanti all’orizzonte per la Juventus.

Danilo lo confessa: «C’è una cosa che provavo a fare da tempo». Retroscena

Ore 08.50 – Ai microfoni di Juventus TVDanilo ha parlato dopo Juve-Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Quando siamo meno organizzati qualche partita diventa più difficile, anche se abbiamo un uomo in più. Dobbiamo imparare da questi momenti. Non è facile con così tante partite: anche io ho sbagliato qualche pallone e qualche uscita di troppo, ma abbiamo fatto un bel lavoro alla fine vincendo alla fine».

Pirlo, discorso alla squadra dopo il Sassuolo: «Non può più succedere»

Ore 08.30RABBIA – «Mi sono arrabbiato, l’ho detto ai ragazzi e lo rifarò domani. Non può succedere, le partite sono troppo importanti e vanno gestite da squadra matura. Invece abbiamo cali di attenzione». Così Pirlo in conferenza stampa.

Dabo Juventus U23: è fatta per il primo colpo di gennaio. I dettagli

Ore 08.00 – Come appreso da Juventus News 24, è fatta per il primo acquisto di gennaio. Trattasi di Abdoulaye Dabo, centrocampista classe 2001 in forza al Nantes. Una mossa importante per rinforzare la mediana di Zauli.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Exit mobile version