News
Ultimissime Juve 15 marzo: le condizioni di Alex Sandro e Bonansea
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 15 marzo 2021
Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 15 marzo 2021
Calciomercato Juve, dall’Inghilterra: «Interessa il centrocampista dello United»
Ore 23.00 – Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, riportate da Metro, anche la Juve sarebbe interessata a Juan Mata, centrocampista spagnolo in scadenza di contratto con il Manchester United. Oltre ai bianconeri, anche Roma e Inter sarebbero sulle sue tracce.
Mata avrebbe un’opzione di rinnovo per un’altra stagione con i Red Devils e, per questo motivo, entro il 30 giugno dovrà sedersi al tavolo delle trattative per discutere la situazione con il club inglese.
Infortunio Alex Sandro: escluse lesioni muscolari. Le condizioni del brasiliano
Ore 20.45 – Alex Sandro ha effettuato questa mattina al J Medical alcuni esami strumentali dopo il problema muscolare riscontrato in Cagliari Juve.
Come appreso da Juventus News 24, nessuna lesione muscolare per il brasiliano, che sarà valutato di giorno in giorno dal club bianconero.
Allenamento Juve, giornata di riposo: quando tornano in campo i bianconeri
Ore 20.00 – Giornata di riposo concessa da Andrea Pirlo ai suoi giocatori dopo la vittoria della Juve contro il Cagliari. I bianconeri non sono scesi in campo alla Continassa, ricaricando la batterie dopo alcune settimane da tour de force.
Come riferito da Sky Sport, anche domani la Juventus riposerà, tornando ad allenarsi mercoledì per mettere nel mirino la sfida casalinga di domenica contro il Benevento.
Dybala fa sognare i tifosi: le parole dell’attaccante della Juve – VIDEO
Ore 18.30 – Paulo Dybala ha pubblicato un video sul suo profilo Intagram ufficiale che ha fatto sognare i tifosi bianconeri.
L’attaccante argentino della Juventus è sembrato sulla buona strada per tornare a giocare nel video pubblicato sui social. La Joya ha inoltre aggiunto come commento: «Non vedo l’ora di tornare in campo».
Infortunio Bonansea: il comunicato ufficiale, le sue condizioni
Ore 16.40 – Barbara Bonansea si è sottoposta agli esami strumentali questa mattina dopo l’infortunio rimediato nella sfida di Coppa Italia persa dalla Juventus Women contro la Roma. Il comunicato ufficiale del club bianconero sulle condizioni dell’attaccante di coach Guarino.
«Barbara Bonansea, in seguito all’infortunio rimediato nella gara di sabato a Roma, è stata sottoposta quest’oggi agli esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Barbara ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività».
Pistoiese Juventus U23 rinviata a data da destinarsi: il comunicato
Ore 14.10 – Pistoiese Juventus U23 è stata rinviata. A comunicare che la sfida in programma il 17 marzoi non si giocherà è stata la Lega Pro con un comunicato ufficiale.
«Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Pistoiese ai sensi del punto 4 delle
“DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Pistoiese-Juventus U23, in programma mercoledì 17 marzo 2021, Stadio “Marcello Melani”, Pistoia, venga rinviata a data da destinarsi».
Infortunio Bonansea: esami al J Medical dopo il problema muscolare – VIDEO
Ore 12.40 – L’attaccante della Juventus Women, Barbara Bonansea, ha lasciato il J Medical dopo essersi sottoposta agli esami strumentali in seguito al problema al flessore della coscia destra rimediato con la Roma.
La calciatrice bianconera è entrata alle 11.00 ed è uscita intorno alle 11.45 dalla struttura. Si attende ora l’esito degli esami.
Infortunio Alex Sandro: esami al J Medical. Ultime
Ore 12.30 – Esami strumentali al J Medical per Alex Sandro dopo il problema muscolare riscontrato ieri in Cagliari Juve. Gli ultimi aggiornamenti.
Cristiano Ronaldo supera Pelé: 770 reti, 95 quelle con la Juve
Ore 9.20 – Cristiano Ronaldo sale a 770 gol e supera ufficialmente Pelé. CR7 ha segnato 5 gol con lo Sporting, 118 con il Manchester United, 450 con il Real Madrid, 95 con la Juve e 102 con il Portogallo.
Per Pelé invece sono in totale 767 le reti: 643 con il Santos, 37 con il NY Cosmos, 77 con il Brasile, 9 con la Selezione Paulista e 1 con la Nazionale Militare.
Zorc (ds Borussia Dortmund) blinda Haaland: «Lo tratterremo a lungo»
Ore 08.40 – Michael Zorc, ds del Borussia Dortmund, ha parlato del futuro di Haaland in un’intervista rilasciata al quotidiano Die Welt. Le sue parole sul futuro del talento.
«Se un giorno dovesse decidere di lasciarci, soltanto pochi club potrebbero permetterselo. Ma cercheremo di trattenerlo il più a lungo possibile: non ho mai visto nessuno come lui».
Juve, vantaggio rassicurante sul quinto posto
Ore 08.30 – «Vantaggio rassicurante sul quinto posto» scrive Tuttosport oggi in edicola. La sconfitta della Roma “aiuta” la Juve verso la Champions League. Dopo l’uscita prematura dalla competizione alla quale ora puntano di entrare al termine della stagione, i bianconeri vincono a Cagliari con un’ottima prestazione di squadra.
Entrare nelle prime 4 è vitale per i bianconeri, per i conti ma non solo: una squadra dal simile blasone non può restare fuori dall’Europa dei grandi, e i risultati della 27esima giornata fanno ben sperare.
LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi