News
Ultimissime Juve 17 gennaio: le notizie delle ore 17.00
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno domenica 17 gennaio 2021
Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 17 gennaio 2021
Infortunio Petagna: le condizioni in vista della Supercoppa
Ore 16.00 – Il Napoli vince nettamente contro la Fiorentina: 6-0 al Maradona per gli uomini di Gattuso con la doppietta del capitano azzurro Lorenzo Insigne. Problemi in vista però per Andrea Petagna: il centravanti ha riportato un infortunio nel corso della gara ed ora le sue condizioni verso la Supercoppa contro la Juventus.
«Andrea Petagna, sostituito nel finale di Napoli-Fiorentina, ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro».
Inter-Juventus Women 0-3: derby d’Italia alle bianconere
Ore 14.30 – Con i gol di Girelli su rigore, Galli e Pedersen, la Juventus Women vince il derby d’Italia. Guarino commenta: «Le difficoltà erano quelle di concludere le azioni, non siamo state abbastanza cattive nè nelle scelte nè nella finalizzazione. Poi è venuta fuori la qualità e siamo riuscite a sbloccarla nel migliore dei modi».
Juventus Under 23-Piacenza 1-1: un pari per i bianconeri
Ore 14.30 – La Juventus Under 23 pareggia 1 a 1 contro il Piacenza. Zauli commenta: «Un po’ di precisione, già alla fine del primo tempo abbiamo avuto 2-3 occasioni clamorose per andare in vantaggio. Quando non lo fai poi la gara diventa sempre equilibrata. Siamo stati bravi a trovare il pareggio dopo che eravamo andati sotto dopo un minuto del secondo tempo. La squadra ha creato tanto, ha avuto il dominio del gioco. Rammarico per il risultato ma continuando così ci toglieremo tante soddisfazioni. Oggi però c’è tanto rammarico».
Arthur: «Ronaldo o Messi? Da fuori non si direbbe ma in campo si nota»
Ore 12.40 – Arthur non sceglie tra Messi e Cristiano Ronaldo. Intervistato dal canale Desimpedidos parla dei due fuoriclasse. Le parole riportate da Ilposticipo.it.
RONALDO O MESSI – «Ognuno ha il suo modo di dimostrare la sua leadership. Leo lo fa attraverso i gesti, anche se da fuori non si direbbe. Molta gente pensa che non sia così, ma in campo lo dimostra quando riceve il pallone, con quella voglia di segnare e di vincere la partita. È un qualcosa a cui si fa caso».
Convocati Juve per l’Inter, Pirlo sorride: due rientri importanti per il match
Ore 12.00 – Recuperati Federico Chiesa e Weston McKennie: i due saranno parte della sfida. Ancora assenti invece Alex Sandro, Cuadrado e De Ligti positivi al Covid e Dybala infortunato.
📋 𝙏𝙝𝙚 ⚪️⚫️ 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙 𝙛𝙤𝙧 #𝙄𝙣𝙩𝙚𝙧𝙅𝙪𝙫𝙚!#FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/hlePCl9cFr
— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) January 17, 2021
Tamponi Juventus: le ultime verso l’Inter su Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt
Ore 11.00 – Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, risultati positivi al Covid nei giorni scorsi, non sono stati inseriti nell’elenco dei convocati. Rimandato, dunque, il rientro dei tre difensori della Juventus.
Inter-Juve, la mossa di Pirlo in fascia: confermato lui dal primo minuto? Ultime
Ore 10.00 – La Juve sfiderà l’Inter questa sera nel match della 18ª giornata di Serie A. Dando uno sguardo alle probabili formazioni, ecco che Andrea Pirlo potrebbe confermare Gianluca Frabotta.
Del Piero lo ha rivelato: «È una cosa che non mi sarei aspettato»
Ore 09.00 – Intervistato da La Stampa, Alessandro Del Piero ha parlato così in vista di Inter-Juve. Le sue parole CLICCA QUI.
Calciomercato Juve: l’ultima idea in attacco arriva dalla Spagna. I dettagli
Ore 08.30 – L’edizione odierna di Tuttosport ha rilanciato un nuovo nome per l’attacco della Juve. Trattasi di William José, attaccante 29enne che potrebbe lasciare la Real Sociedad in prestito a gennaio.
In Spagna è accostato a Diego Costa per caratteristiche fisiche, e la Juve rappresenterebbe una soluzione gradita per il trasferimento. Su William José è forte anche l’interesse del West Ham.
Probabili formazioni Inter-Juve: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo
Ore 08.00 – La Juve affronta l’Inter questa sera nel big match della 18ª giornata di Serie A. Bianconeri a caccia di punti importanti per risalire la classifica, cercando di dare continuità alle quattro vittorie che hanno aperto il 2021.
Questa la probabile formazione della Juventus, con le possibili scelte di Andrea Pirlo per il match di San Siro.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.
LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 17 gennaio 2021