News

Ultimissime Juve 4 novembre: le notizie delle ore 21.00

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 4 novembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 4 novembre 2020

Paratici: «Morata adatto al gioco di Pirlo, ma CR7 può giocare con tutti»

Ore 20.45Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match di Champions tra bianconeri e Ferencvaros. (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE)

Juventus Museum: chiusura temporanea dopo il nuovo Dpcm

Ore 18.00 – «L’emergenza Covid-19 prosegue in Italia e come tutti i Musei nazionali, anche lo Juventus Museum, in ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, dovrà chiudere temporaneamente al pubblico, fino al prossimo 3 dicembre. Parallelamente, sono sospese, nello stesso periodo, anche tutte le tipologie di Stadium Tour. Ovviamente qualsiasi variazione in tema sarà comunicata tempestivamente».

Nuovo Dpcm: cosa succede allo sport professionistico? Le ultime

Ore 17.00 – Lo sport professionistico non si fermerà con il nuovo Dpcm del governo, questa la decisione della politica, che tiene in vita non solo il campionato di Serie A, ma anche altri sport di livello professionistico. Ecco il testo del nuovo Dpcm riguardante lo sport. LEGGI IL DOCUMENTO

Ronaldo-Morata, votano i tifosi Juve: sono gli MVP di settembre e ottobre

Ore 16.00 – Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata sono stati eletti dai tifosi della Juventus rispettivamente MVP del mese di settembre ed MVP del mese di ottobre. I due attaccanti dovrebbero formare la coppia offensiva schierata da Pirlo questa sera contro il Ferencvaros.

«Non c’è miglior sintesi della gara che hanno disputato insieme, domenica scorsa a Cesena. Tre dei quattro gol bianconeri, infatti, portavano la loro firma. Parliamo di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, nominati “MVP of the Month Powered by eFootball PES 2021” rispettivamente per il mese di settembre e di ottobre. I due campioni bianconeri hanno vinto, letteralmente, a suon di gol, esattamente come è accaduto nel match contro lo Spezia: le loro prestazioni, le loro grandi giocate e le loro reti hanno fatto si che i fans li votassero, partita dopo partita, su Juventus.com. Continuate a votare il miglior bianconero di ogni partita, cominciando da questa sera!», si legge sul sito ufficiale bianconero.

Juventus U23 di nuovo in isolamento fiduciario: positivo Alcibiade

Ore 15.00 – La Juventus U23 torna in isolamento fiduciario dopo la positività del capitano Raffaele Alcibiade. Non è a rischio la partita di questa sera con il Livorno.

IL COMUNICATO – «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore dell’U23 Raffaele Alcibiade. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra è entrato in isolamento fiduciario ed è stato sottoposto a nuovo ciclo di tamponi in vista della gara di questa sera a Livorno che hanno dato tutti esito negativo. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti».

Cristiano Ronaldo addenta il Ferencvaros: può avvicinare il record di Messi

Ore 14.00 – Cristiano Ronaldo torna a gamba tesa in Champions League dopo aver saltato, causa Coronavirus, le partite con Dinamo Kiev e Barcellona.

Il Ferencvaros potrebbe diventare la 34a squadra diversa contro cui Cristiano Ronaldo trova il gol in Champions League; solo Lionel Messi (36) ha segnato contro più avversari nella competizione. Un motivo in più per timbrare anche questa sera.

Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video: tutti i dettagli

Ore 12.30 – La Juve annuncia l’approdo di Juventus TV su Amazon Prime Video, attraverso la cui piattaforma sarà da oggi accessibile il servizio pay del club bianconero. Di seguito tutti i dettagli.

«Juventus TV sempre con te”: il claim che accompagna il canale tematico bianconero, da oggi è ancora più appropriato. Già, perché il canale ufficiale della Juventus sbarca anche su Prime Video, dando così ai tifosi e agli appassionati una nuova opportunità di scoprire tutti i propri contenuti».

Probabili formazioni Ferencvaros-Juve: c’è Kulusevski, attacco con Ronaldo-Morata

Ore 11.00 – Torna la Champions League. Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la Juvecercherà di tornare ai 3 punti contro il Ferencvaros. Per il match, Andrea Pirlo dovrebbe puntare su Szczesny in porta, Cuadrado e Danilo sulle fasce con Bonucci e capital Chiellini come centrali. Centrocampo con Ramsey, Arthur, Rabiot e Kulusevski. In attacco Ronaldo e Morata. Di seguito le probabili formazioni del match.

Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Ramsey, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Ronaldo, Morata. All. Pirlo

Morata-Ronaldo la coppia prescelta per Ferencvaros-Juve

Ore 09.00 – A guidare l’attacco nel match di Champions League contro il Ferencvaros sarà la coppia Morata-Ronaldo. I due sono i prescelti di Pirlo per il match che dirà molto del futuro bianconero nel girone.

Lo spagnolo, come sottolinea il Corriere dello Sport, sta bene, ha convinto il tecnico e soprattutto si è contraddistinto anche a fianco di CR7. Dybala potrebbe invece riposare: la Joya comunque rimane un punto centrale del progetto bianconero ed è pronto a scendere in campo contro la Lazio.

Ct Ungheria: «Il Ferencvaros è una squadra dominante. La Juve…»

Ore 08.30 – Il ct dell’Ungheria Marco Rossi ha parlato, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, del Ferencvaros, squadra che affronterà la Juve in Champions League.

FERENCVAROS – «È una squadra dominante in Ungheria, gioca un 4-3-3 con 3 centrocampisti di sostanza, temperamento e fisicità. Recuperano tanti palloni, ma non hanno nella tecnica l’arma clou».

Exit mobile version