Hanno Detto
Vaciago: «Dichiarazione diffamatoria dell’avvocato di Allegri. Ci sono parecchi testimoni»
Vaciago: «Dichiarazione diffamatoria dell’avvocato di Allegri. Ci sono parecchi testimoni». Nuove dichiarazioni del direttore di Tuttosport
Guido Vaciago, su Tuttosport, è tornato sulla vicenda con Allegri post Atalanta–Juve. La replica dopo la presa di posizione del legale del tecnico.
VACIAGO – «I tifosi bianconeri non meritavano un divorzio così livoroso fra Massimiliano Allegri e la Juventus. Non volevo parlarne più, ieri ho raccontato i fatti sul sito di Tuttosport, perché erano pubblici e volevo evitare distorsioni. Purtroppo, l’avvocato di Allegri, Paolo Rodella ha rilasciato una dichiarazione diffamatoria nei miei confronti, affermando che la mia ricostruzione era «completamente falsa» e questo è ancora più grave dei fatti di mercoledì notte che, per me, erano già il passato e frutto di una evidente alterazione dell’allenatore juventino. A fronte di un’accusa così grave, mi tocca ribadire la scena si è svolta sotto gli occhi di parecchi testimoni. […] Non è detto che possa rivendicare qualcosa nel suo controverso rapporto con la nuova società, ma i panni sporchi non si lavano in pubblico, soprattutto alla Juventus».