Vaciago duro: «La società deve essere preoccupata perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago duro: «Thiago Motta ha gli stessi problemi da sei mesi e non sembra neanche vicino alla soluzione. La società deve essere preoccupata perché…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vaciago duro: «La società deve essere preoccupata». Il commento del direttore di Tuttosport dopo il ko di Napoli

Il direttore Guido Vaciago, sulle pagine di Tuttosport, ha analizzato Napoli Juve. Il suo commento sui bianconeri.

VACIAGO «Diciassette punti buttati via in situazione di vantaggio rappresentano uno spreco osceno. Thiago Motta sta andando a sbattere contro lo stesso problema da sei mesi e non sembra neanche vicino alla soluzione, soprattutto se si ascolta la vaghezza delle sue spiegazioni nei dopo partita. Nessuno ha mai chiesto a questa Juve di vincere lo scudetto, ma con la qualificazione Champions tutta da conquistare, il rischio è di buttare via questa stagione e la prossima. Motta dice di non essere preoccupato e allora lo deve essere la società, che deve aiutarlo. Se la Juve crede ancora nel progetto, per tutti è il momento di fare di più perché funzioni meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.