Vaciago: «Yildiz come Del Piero? Una reazione emotiva, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Yildiz come Del Piero? Una reazione emotiva, ma…»

Pubblicato

su

Guido Vaciago analizza il paragone tra il gol di Yildiz e quelli che metteva a segno Del Piero: il commento del giornalista

Guido Vaciago, sulle colonne di Tuttosport, ha così parlato del gol di Yildiz in Frosinone-Juve.

LE PAROLE – «L’accostamento a Del Piero è quanto meno prematuro e forse anche un po’ spericolato, ma perdonabile perché non è frutto di una valutazione tecnica, quanto di una reazione emotiva. La memoria gioca brutti scherzi con i ricordi del cuore e ha reso quasi impossibile resistere alla tentazione di sovrapporre l’immagine del diciottenne turco con il ragazzino di San Vendemiano. Nessuno può sapere se Yildiz sarà un altro Del Piero. I numeri e l’impatto di Alex nella storia del calcio (non solo in quella della Juventus) suggeriscono prudenza, ma qui il problema – lo ribadiamo – non è tecnico, quanto emotivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.